Laboratorio – 19 Gennaio e 23 Febbraio, ore 18:00

Abbiamo aperto il 2021 con grande lena  e con uno sguardo aperto su un futuro, vicino, medio, lontano, dai caratteri positivi e propositivi: è questo il senso che abbiamo dato alla nostra attività dedicata alla CAROVANA dei PACIFICI  e questa la prospettiva degli altri due incontri già programmati per la settimana in corso . 
Siamo in Cammino, insieme, ed avvertiamo molto la vicinanza di socie e soci attraverso la larga e creativa partecipazione alle iniziative, la presenza attiva nella chat, l’ampia adesione al tesseramento: la condivisione di idee, obiettivi, valori, quasi annulla la distanza a cui siamo costretti e alleggerisce l’isolamento. 

In attesa di incontrarvi a breve, vi preannuncio un appuntamento programmato per la prossima  settimana e pensato  a partire dalla riflessione sull’esperienza collettiva che stiamo vivendo. 
Uno  dei leitmotiv molto in voga all’inizio della pandemia assicurava che ne saremmo usciti migliori, i fatti ci stanno dimostrando, purtroppo, il contrario: aggressività e violenza, intolleranza e paura aumentano ed assumono forme inaspettate. 

 Da qui l’idea di organizzare il 
Laboratorio ” Oltre il Conflitto: Come ? “
                                           coordinato da  Vito Carnimeo  
il primo incontro si svolgerà martedì 19 gennaio, ore 18:00, utilizzando la piattaforma Meet ,

il secondo incontro è programmato per il 23 febbraio, auspichiamo in presenza. 

Per partecipare è necessario prenotare l’adesione  telefonando o inviando un messaggio a Camillo D’Angelo: 329 744 91 49  .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *