” Ricucire i legami ”  martedì 4 maggio alle ore 18:30 

Mi piace congratularmi con tutte e tutti noi per essere riuscitə a gestire  l’improvviso rinvio celermente ed efficacemente e ringrazio Felice per aver subito accettato  una proposta  alternativa e ravvicinata, in modo da non deludere le aspettative di soci e socie.
Mi spiace, per altro verso, comunicare che abbiamo deciso in questo sia pur breve intervallo di tempo e d’intesa con il conduttore, di annullare l’ipotesi di organizzare un laboratorio in presenza nei primi giorni di luglio: l’andamento della pandemia è troppo incerto e preoccupante per poter pensare a qualsiasi attività in presenza, purtroppo.
Ci auguriamo di poter riprogrammare il   laboratorio  con Felice  ad ottobre , come misura di accompagnamento  nell’uscita dalla pandemia.

Colgo l’occasione per comunicarvi che il  GEP ha aderito quest’anno alla campagna per la raccolta del 5X1000: è un passaggio molto importante per la nostra Associazione, poiché come Organizzazione Di Volontariato abbiamo come unica fonte di finanziamento il tesseramento e per questo ringraziamo i soci e le socie che rinnovano annualmente fiducia ed appoggio.
Il sostegno attraverso il 5X1000  potrà consentirci di ampliare ed arricchire le nostre proposte e di vivere insieme nuove esperienze.
È semplice: basta ricordarsene al momento della presentazione della Dichiarazione dei Redditi; raccomandarlo a parenti ed amici ed indicare il Codice Fiscale del GEP 93062910729

Ci auguriamo di ricevere numerose adesioni e vi ringraziamo anticipatamente.

Nel frattempo vi aspettiamo martedì 4 su GOOGLE MEET 

Un pensiero circolare
Licia e il direttivo

Categorie: Incontro

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *